info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Auguri di buone feste: anche Babbo Natale in piazza Orologio
CLUSONE, Cronaca Val Seriana

Auguri di buone feste: anche Babbo Natale in piazza Orologio

Auguri di buone feste: anche Babbo Natale in piazza Orologio questa sera ospite della diretta Facebook di Valseriana News.

La grande sorpresa organizzata per grandi e piccini questa sera in diretta Facebook da piazza Orologio a Clusone è il saluto di Babbo Natale! In questo anno così difficile e impossibile da dimenticare, Valseriana News promuove infatti una diretta streaming per fare gli auguri di Natale tutti voi che ci seguirete da casa, dov’ consigliabile rimanere anche nei prossimi giorni festivi. Il collegamento online è in programma per martedì 22 dicembre dalle ore 20 sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/valseriananewsSEGUI LA DIRETTA QUIOvviamente l’invito è quello a seguirci da remoto e ad inviarci i vostri commenti e le vostre domande che saranno lette in diretta.

La location e gli ospiti 

Grazie alla collaborazione con la Turismo Pro Clusone, lo spazio scelto è quello di piazza Orologio, a Clusone, luogo simbolo dell’intera ValleL’evento streaming vedrà partecipare diversi ospiti che porteranno i propri saluti, progetti e ovviamente i propri auguri. Tra di loro esponenti del mondo politico, sociale e culturale dell’intera Valle. E in chiusura la grandissima sorpresa per tutti i bambini. 

Gessica Costanzo 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Durante le feste sarà consentito andare a trovare amici o...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!