info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > La BERGHEM#molamia ha donato oltre 1.300 euro al Papa Giovanni di Bergamo
Cronaca Val Seriana

La BERGHEM#molamia ha donato oltre 1.300 euro al Papa Giovanni di Bergamo

Con l'evento cicloturistico che si è svolto in Valle Seriana donati 1.370 euro al "Papa Giovanni XXIII" di Bergamo

Il comitato organizzatore della BERGHEM#molamia, ha donato 1.370 euro in beneficienza all’ospedale “Papa Giovanni XXIII” di Bergamo, frutto della generosità dei numerosi cicloamatori partecipanti e degli organizzatori della Sc Gazzanighese. L’evento cicloturistico si è svolto lo scorso 20 settembre in Valle Seriana. La manifestazione, come ha ricordato il presidente della Sc Gazzanighese Mauro Zinetti, era nata oltre che per rilanciare l’immagine e lo spirito della Valle Seriana, dopo i mesi difficili della prima ondata della pandemia di Coronavirus, anche con un importante scopo benefico volto proprio a sostenere l’ospedale cittadino fin dal principio in prima linea, con il suo personale, nella lotta a Covid-19.
 
Parte del ricavato delle iscrizioni alla prima edizione dell’evento è stato raccolto per beneficienza e proprio nei giorni scorsi è stata effettuata la donazione.

Già pronta l’edizione 2021

La BERGHEM#molamia, come già annunciato, tornerà ancora il 13 giugno 2021, sempre a Gazzaniga. Rispetto alla passata edizione ci saranno delle importanti novità riguardanti il percorso. La formula sarà ancora quella della pedalata cicloturistica con tratti cronometrati, punti di ristoro e pasta party finale. Ricordiamo che è stata fissata la data di apertura delle iscrizioni: 18 gennaio 2021. Maggiori info qui: www.berghemmolamia.eu.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
A Nembro si ribalta con l'auto: 44enne in ospedale in...