Seguici su

CLUSONE

Un bando a favore delle famiglie clusonesi

Il bando è rivolto alle famiglie residenti a Clusone con figli da zero a sei anni iscritti agli asili nido o scuole dell’infanzia.

Pubblicato

il

Il comune di Clusone dimostra vicinanza alle famiglie con figli da zero a sei anni residenti nella cittadina seriana tramite un bando pubblicato sul sito del comune. Si tratta di un bando al quale possono partecipare tutte le famiglie con figli iscritti ad asili nido e a scuole dell’infanzia private e paritarie.

“Questo bando – spiega Flavia Bigoni, assessore ai servizi sociali del comune di Clusone – è nato dall’erogazione di fondi covid ricevuti dal comune in seguito all’emergenza sanitaria. Questi fondi sono stati impiegati in vari settori. Abbiamo deciso di dimostrare vicinanza alle famiglie destinando 50.000 euro da ripartire ai nuclei famigliari con figli da zero a sei anni. Si pensa ad un bonus di 160 euro per famiglia con figli iscritti agli asili nido o alle scuole dell’infanzia”.

Il modulo per effettuare la domanda di partecipazione al bando lo si può trovare e scaricare dal sito del comune di Clusone. La residenza nel comune di Clusone è un requisito fondamentale per poter effettuare la domanda di partecipazione. Il bando è stato pubblicato il 19 dicembre e oggi, lunedì 28 dicembre, è l’ultima giornata per poter presentare la richiesta.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. .

    28 Dicembre 2020 at 16:08

    State facendo un buon movimento nuovi amministratori Baradelli, COMPLIMENTI!

  2. claudio

    29 Dicembre 2020 at 14:42

    L’importante sarebbe diminuire tasse come IMU e Add. Irpef. Ora l’IMU e’ solo a carico dei proprietari dato l’annullo del 30 % agli affittuari e cio’ comporta un ulteriore provvedimento a sfavore soprattutto ai residenti proprietari di seconde case in affitto , che cosi’ finiranno ulteriormente sul mercato . Per l’add. IRPEF , far pagare tale imposta ai soliti cittadini onesti e’ ingiusto.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *