info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Alzano: 200 grammi di cocaina negli slip, due giovani in manette
ALZANO LOMBARDO, Cronaca Bassa Valle

Alzano: 200 grammi di cocaina negli slip, due giovani in manette

25enne marocchino e 36enne senegalese arrestati ieri dai carabinieri di Alzano, trovati in possesso di 200 grammi di cocaina nascosta negli slip.

Un 25enne marocchino ed un 36enne senegalese con precedenti penali, sono stati fermati ieri, martedì 29 dicembre, dai Carabinieri della Stazione di Alzano, nel corso di un servizio di controllo del territorio. Insospettiti sin da subito da un evidente stato di agitazione, i militari, considerati i loro precedenti, hanno effettuato una perquisizione trovando, avvolti in un involucro di cellophane nascosto all’interno degli slip di uno dei due, 200 grammi di cocaina.

I militari hanno poi rinvenuto anche un manganello apribile di circa 50 cm, mentre nella disponibilità del secondo ragazzo sono stati trovai circa 1600 euro in contanti. La perquisizione si è conclusa poi nella casa di uno dei due soggetti fermati dove sono stati trovati altri 25 grammi di hashish.

I due sono stati dunque condotti in caserma per successivi accertamenti e dichiarati poi in stato di arresto in attesa del processo per direttissima al termine del quale il giudice ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Tutti i diritti riservati©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Zona rossa, niente messa di capodanno al Pizzo Formico. L’appuntamento...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!