Seguici su

atalanta

L’Atalanta riparte contro il Sassuolo

Dopo la pausa natalizia domani l?Atalanta in campo contro il Sassuolo.

Pubblicato

il

“Abbiamo le pile cariche e voglia di fare bene in campionato”. Parola di Gian Piero Gasperini, il quale alla vigilia della ripresa del campionato dopo la pausa natalizia vede la sua squadra pronta ad affrontare gli impegni ravvicinati del mese di gennaio, tra turni di campionato, il recupero della gara con Udinese e la coppa Italia. L’Atalanta arriva da una striscia positiva, nonostante il mancato successo di Bologna per il quale l’allenatore si dice dispiaciuto solo del risultato perché non rispecchia la grande prestazione che avrebbe meritato i tre punti.

Con il Sassuolo, che sta facendo molto bene, Gasperini prevede una partita da interpretare nell’arco di un campionato difficile ma proprio per questo molto più bello. Dopo l’arrivo del danese Maehle, giocatore che tornerà utile e completa la rosa degli uomini di fascia, convocabile dalla partita con il Parma dell’epifania, Gasperini si augura che il 18enne Diallo, acquistato dal Manchester United, possa rimanere a disposizione dell’Atalanta fino a giugno prossimo.

Contro la squadra di De Zerbi, possibile conferma della formazione scesa in campo a Bologna con le sole eccezioni di Palomino al posto di Toloi in difesa e Zapata al centro dell’attacco.

A cura della redazione di Terzo Tempo Sport Magazine

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *