info@valseriananews.it
Valseriana News > CENE > Cene, grande successo per il Capodanno streaming
CENE, EVENTI Media Valle

Cene, grande successo per il Capodanno streaming

A Cene grande successo per il Capodanno streaming che ha creato molto entusiasmo. Sul palco musica e riflessioni con una strumentazione da stadio udibile anche a chilometri di distanza.

Una formula nuova online, necessariamente senza pubblico viste le restrizioni per la pandemia ma realizzata con lo stesso grande entusiasmo: ha riscosso grande successo il Capodanno in streaming “Accendiamo il 2021” promosso da Promo Cene e prodotto da Assembling Division. Lo show è andato in onda su diverse piattaforme tra cui il canale YouTube del Comune di Cene, dalle 22 del 31 dicembre a mezzanotte e mezza di Capodanno. Per chi se lo fosse perso, è possibile rivedere l’intera serata cliccando qui.

Dalla collina di Cene verso tutta la media Val Seriana

Location: una collina esclusiva posta in via Campione a Cene dove la squadra di Simone Verzeroli della Assembling Division ha messo in piedi un palco con strumentazione da stadio: l’impianto audio di 120mila watt ha consentito di sentire il live da Cavlera a Vertova fino ad Albino. 12 le persone impegnate tra regia mobile, riprese e parte tecnica per uno spettacolo che ha alternato musica a momenti di riflessione. Sul palco Gessica Costanzo, giornalista di Valseriana News e Dario Raineri, speaker e deejay. A suonare e cantare dal vivo gli Ipop, cover band di Milano che ha divertito tutti gli spettatori. I più fortunati hanno potuto “partecipare” al Capodanno ballando sui balconi, mentre tutti gli altri hanno potuto vedere lo show dai computer, televisori o smartphone.

“Abbiamo molti eventi alle spalle – spiega Simone Verzeroli dell’Assembling Division – ma realizzare un live da trasmettere in diretta streaming comporta il doppio dell’impegno. Abbiamo dovuto portare sulla collina sia l’energia elettrica che la linea internet ma tutto è andato per il meglio e ne siamo molto orgogliosi”.

Alcune foto

Promo Cene: “Buona la prima”

Soddisfazione esprime anche Promo Cene, associazione che ha voluto e organizzato l’evento in collaborazione con il comune di Cene e con il patrocinio dei comuni di Gazzaniga e Albino. “Abbiamo avuto molte visualizzazioni – spiega Giorgio Brazzoduro, presidente del gruppo – e grande consenso della cittadinanza che ha apprezzato. Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto, il sindaco Edilio Moreni, il vicesindaco Andrea Camozzi e i sindaci di Gazzaniga e Albino per il contributo video. Grazie anche alla Polizia Locale che ha controllato la zona. Possiamo dire che il Capodanno “Accendiamo il 2021″ è stato un successo. Tanta è stata anche l’interazione attraverso Zoom, con collegamenti video della gente e a casa, e attraverso il numero dedicato a cui sono giunti molti messaggi. Buona la prima dunque, in attesa di poter tornare a fare eventi con il pubblico o a riproporre serate di questo tipo, speriamo con la sinergia di tutti”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
L'intervento dell'elicottero in mattinata per far staccare la slavina, forse...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!