Seguici su

Cronaca

Rubata la statua di Gesù Bambino nel presepe di Rova a Gazzaniga

Rubata la statua di Gesù Bambino nel presepe di Rova a Gazzaniga. Gli autori del gesto ripresi dalle telecamere di video sorveglianza.

Pubblicato

il

Rubata nei giorni scorsi dal presepe di Rova a Gazzaniga la statua di Gesù Bambino. Grazie alle immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza, gli autori del gesto sarebbero stati individuati in alcuni giovani. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti del Corpo di Polizia Unione Insieme sul Serio. Il Comandante Marco Pera assicura che nel giro di pochi giorni il caso sarà risolto.

Le immagini degli autori dell’atto vandalico, registrate dalle telecamere di video sorveglianza, sono state pubblicate nella pagina Facebook del comune di Gazzaniga.

Tutti i diritti riservati©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

5 Commenti

1 Commento

  1. Mario

    5 Gennaio 2021 at 11:56

    Speriamo proprio che vengano individuati e puniti, in base anche al mancato rispetto delle regole anti covid, oltre che per il vile gesto.
    Se non altro, presumo e spero che nel frattempo, non se la stiano passando tanto bene, visto che gli stanno col fiato sul collo.

  2. MAXB

    5 Gennaio 2021 at 15:31

    L’imbecillità non ha prezzo, e per il resto, c’è Mastercard !!!
    Spero gli diano un “MULTONE BIBLICO”, perché un gesto così non è degno di altro commento!!! Grazie,Saluti.

  3. .

    5 Gennaio 2021 at 17:07

    Quello che più mi stupisce, é il ragazzo di colore, ma non si rende conto che commettendo tali atti di vandalismo va incontro ad avallare certi giudizi xenofobi nei confronti della gente extracomunitaria? Azz vuol dire proprio cervello in funzione 0.

  4. enrico

    6 Gennaio 2021 at 1:14

    Una bella e sostanziosa multa (mille euro a testa), giusto? Sono convinto che quando si tocca il portafoglio, molta gente poi cambia comportamento!!!

    • Alessia

      7 Gennaio 2021 at 15:06

      Il problema che qui si andrà a toccare il portafoglio dei genitori.. e i ragazzi non capiranno lo stesso..

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *