info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Rubata la statua di Gesù Bambino nel presepe di Rova a Gazzaniga
Cronaca, GAZZANIGA Bassa Valle

Rubata la statua di Gesù Bambino nel presepe di Rova a Gazzaniga

Rubata la statua di Gesù Bambino nel presepe di Rova a Gazzaniga. Gli autori del gesto ripresi dalle telecamere di video sorveglianza.

Rubata nei giorni scorsi dal presepe di Rova a Gazzaniga la statua di Gesù Bambino. Grazie alle immagini riprese dalle telecamere di video sorveglianza, gli autori del gesto sarebbero stati individuati in alcuni giovani. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti del Corpo di Polizia Unione Insieme sul Serio. Il Comandante Marco Pera assicura che nel giro di pochi giorni il caso sarà risolto.

Le immagini degli autori dell’atto vandalico, registrate dalle telecamere di video sorveglianza, sono state pubblicate nella pagina Facebook del comune di Gazzaniga.

Tutti i diritti riservati©

5 Commenti

  • Mario ha detto:

    Speriamo proprio che vengano individuati e puniti, in base anche al mancato rispetto delle regole anti covid, oltre che per il vile gesto.
    Se non altro, presumo e spero che nel frattempo, non se la stiano passando tanto bene, visto che gli stanno col fiato sul collo.

  • MAXB ha detto:

    L’imbecillità non ha prezzo, e per il resto, c’è Mastercard !!!
    Spero gli diano un “MULTONE BIBLICO”, perché un gesto così non è degno di altro commento!!! Grazie,Saluti.

  • . ha detto:

    Quello che più mi stupisce, é il ragazzo di colore, ma non si rende conto che commettendo tali atti di vandalismo va incontro ad avallare certi giudizi xenofobi nei confronti della gente extracomunitaria? Azz vuol dire proprio cervello in funzione 0.

  • enrico ha detto:

    Una bella e sostanziosa multa (mille euro a testa), giusto? Sono convinto che quando si tocca il portafoglio, molta gente poi cambia comportamento!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Nuove misure anti-Covid: 9-10 gennaio zona arancione, fino al 15...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!