info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Autolavaggio dei veicoli consentito anche durante le restrizioni
Cronaca, Promoredazionali

Autolavaggio dei veicoli consentito anche durante le restrizioni

Autolavaggio dei veicoli consentito anche durante le restrizioni. In Val Seriana uno degli impianti storici è il Pinguino Verde a Gazzaniga.

L’autolavaggio dei veicoli è consentito anche durante le restrizioni dovute alla pandemia da Covid-19. L’attività di lavaggio auto infatti è stata considerata dal legislatore essenziale perché ritenuta necessaria ad assicurare l’igienizzazione dei veicoli con cui le persone si spostano per comprovate esigenze lavorative, per motivi di salute o per situazioni di necessità. E’ dunque possibile spostarsi dal proprio comune per lavare l’auto all’impianto self service più vicino.

Pinguino Verde a Gazzaniga, l’autolavaggio storico della media Val Seriana

Uno degli impianti storici in media Val Seriana, fruibile anche dai comuni della Val Gandino e dai territorio vicini, è il “Pinguino Verde” che si trova in via Salici a Gazzaniga, ben visibile dalla strada provinciale. L’attività, quasi ventennale, è stata la prima ad offrire servizio self in Val Seriana. Al “Pinguino Verde”, oltre a lavare l’auto, è possibile igienizzarla internamente selezionando un programma specifico.

Aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, l’autolavaggio non ha mai chiuso vista infatti la possibilità di recarsi in loco, anche per chi si sposta per le visite a parenti e amici. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’autolavaggio al 349/1403349.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Da Ema via libera al vaccino Moderna. Il 21 dicembre...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!