info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Clusone: inversione delle prove dei campionati di fondo. Sabato la team sprint
Sport Clusone

Clusone: inversione delle prove dei campionati di fondo. Sabato la team sprint

Clusone: inversione delle prove dei campionati italiani di fondo. Domani la team sprint. In differita martedì su Rai Sport.

La pioggia di giovedì e di oggi ha costretto gli organizzatori dei Campionati Italiani di Sci di Fondo a Clusone a cambiare i piani ma le gare, domani sabato 23 e domenica 24 gennaio si faranno. Tanta pioggia che ha reso la neve pesante, ma c’è solo un piccolo cambiamento al programma dei Campionati Italiani di sci di fondo, domani si correrà la Team Sprint in tecnica libera, domenica la Sprint in tecnica classica.

La Team Sprint in skating non ne soffrirà, mentre domani notte è previsto freddo e questo consentirà di realizzare ad arte i binari in grado di ospitare domenica le gare under 18, under 20 e senior. Un cambiamento solo nelle giornate, perché gli orari rimangono gli stessi. Domani, sabato, start delle semifinali alle ore 9 con i giovani, alle 11.30 con i senior, poi a partire dalle 12.30 le 4 finali in sequenza, con quelle giovani femminili e poi maschili, alle 13.25 le senior femminili e alle 13.55 le senior maschili.

Domenica qualifiche individuali dalle 9.30, poi a partire dalle 11.45 quarti, semifinali e finali fino alle ore 14.

Gare a porte chiuse, ma show in TV su Rai Sport con 50′ martedì alle ore alle 22.05, replica mercoledì alle 11.15, oltre alle presenze in molti TG Sport nazionali e nei notiziari delle innumerevoli TV locali accreditate.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Sfumata l'ipotesi di ripresa dei campionati dilettantistici per il 7...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!