info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > InDiretta, con Valseriana News uno studio televisivo nel tuo negozio
Cronaca, Promoredazionali Val Seriana

InDiretta, con Valseriana News uno studio televisivo nel tuo negozio

Da febbraio 2021 Valseriana News propone il nuovo format "InDiretta" portando uno studio televisivo nel vostro negozio o nella vostra attività

In tempi di crisi quello che conta è reinventarsi. Così ha fatto Diego Percassi, editore di Valseriana News e videomaker di Video Produzione Bergamo. Grazie dunque agli investimenti fatti e alle nuove capacità e strumentazioni acquisite, da febbraio 2021 la nostra testata è in grado di ricreare uno studio televisivo nel vostro negozio, nel vostro ufficio, nella vostra attività per parlare in diretta streaming con i nostri lettori. Il nuovo format si chiama “InDiretta” e ha l’obiettivo di entrare nelle attività commerciali ma anche in quelle industriali o nell’ambito dell’associazionismo e della cultura per parlare di come è stato affrontato il 2020 ma soprattutto per dare rilevanza al presente e al futuro, dando ampio spazio ai prodotti, alle strategie di vendita, alle offerte per i clienti ecc.

InDiretta con Valseriana News

Con “InDiretta” potrete essere appunto in diretta sui nostro canali social (Facebook o YouTube) e su Valseriana News quando lo vorrete per parlare con i nostri numerosi lettori di quello che vorrete. Nel 2020 abbiamo superato i 12 milioni di visualizzazioni raggiungendo oltre 2 milioni di utenti con una media di 115mila utenti fissi. Per questo pensiamo che la nuova pubblicità per le attività sia proprio parlare direttamente con i lettori e i follower.

“Le sfide non ci hanno mai spaventato – commenta Percassi -. Abbiamo cominciato ormai quasi 10 anni fa senza alcuna garanzia e siamo ancora qui cercando di proporre prodotti sempre più all’avanguardia. Personalmente mi sono avvicinato alle dirette streaming necessarie in tempi di pandemia soprattutto nel mondo sportivo ma sono certo che anche le attività del territorio apprezzeranno questo nuovo format”. Per conoscere i dettagli di “InDiretta” potete scrivere a info@valseriananews.it. La prima puntata è in programma martedì 16 febbraio 2021. A breve vi sveleremo chi sarà il protagonista.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Le disposizioni del nuovo decreto: la Lombardia resta gialla, prorogato...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!