Seguici su

Cronaca

Chiusura impianti sciistici, Fontana: “Contestiamo il metodo”, Garavaglia: “La montagna è stata dimenticata”

Chiusura impianti sciistici, Fontana: “Contestiamo il metodo di aver preso una decisione con poche ore di anticipo. Il sistema deve essere rivisto”.

Pubblicato

il

Riunione di urgenza oggi in Regione Lombardia in merito al rinvio dell’apertura degli impianti sciistici al 5 marzo. Rammarico dal presidente Attilio Fontana che in conferenza stampa ha dichiarato: “Abbiamo ascoltato le grida di dolore di tanti operatori. La nostra contestazione è rivolta al metodo in cui è stata presa la decisione di chiudere le stazioni sciistiche con pochissime ore di preavviso, quando ormai tutti avevano speso capitali per riaprire. Da parte mia credo che il sistema come oggi è organizzato deve essere rivisto”.

Le dichiarazione del ministro Garavaglia

Presente in Regione Lombardia anche il neo ministro al turismo Garavaglia: “Il danno va indennizzato, era importante capire l’entità del danno ed avere elementi concreti per dare una risposta concreta. La montagna sino ad oggi è stata dimenticata, alberghi chiusi, impianti chiusi, servono indennizzi per evitare che gli operatori chiudano definitivamente. Serve una programmazione, bisogna lavorare in anticipo e non arrivare 14 ore prima a decidere la chiusura”.

Tutti i diritti riservati © 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

3 Comments

  1. 😬🙄

    15 Febbraio 2021 at 19:19

    É colpa di Conte é colpa di Conte! 🙄😬

    • Ivan

      16 Febbraio 2021 at 20:49

      No è sempre colpa di Speranza

  2. ⁉️

    15 Febbraio 2021 at 20:02

    Ma un ministro il Lunedi, non dovrebbe essere a Roma per svolgere il suo lavoro⁉️

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *