Seguici su

Cronaca

InDiretta con Italian Optic, le nostre telecamere nel punto vendita di Albino

InDiretta con Italian Optic, le nostre telecamere nel punto vendita di Albino. Appuntamento martedì 16 febbraio dalle 20 sulla nostra pagina Facebook

Pubblicato

il

Comincia dal punto vendita Italian Optic di Albino il viaggio di InDiretta, il nuovo format di Valseriana News e Video Produzione Bergamo che porta un vero e proprio studio televisivo nei negozi e nelle attività del territorio. L’appuntamento in diretta con Michele Gotti, responsabile del negozio di Albino e socio del gruppo Italian Optic, è martedì 16 febbraio alle 20 sulla pagina Facebook di Valseriana News e su www.valseriananews.it.

Vi raccontiamo la storia di Italia Optic Albino

Per la clientela di Italian Optic Michele Gotti è un punto di riferimento, insieme ai ragazzi e alle ragazze del suo staff. Durante la diretta scopriremo qualcosa in più del negozio di Albino, aperto dal 2004, e dell’intero gruppo che conta una decina di punti vendita non solo in bergamasca. Michele ci illustrerà i servizi forniti: dalla visita con apparecchiature all’avanguardia, alla vendita fino all’assistenza post vendita. Italian Optic infatti è tra i primi negozi della Valle Seriana a proporre una card per l’assistenza dalla durata di 365 giorni. E ancora: occhiali per bambini, da sole e marchi che sono garanzia di massima qualità. Importanti le convenzioni con le aziende che testimoniano l’attenzione per il territorio. Durante tutto l’anno inoltre vengono proposte offerte e sconti particolari. Di questo e molto altro si parlerà martedì dalle ore 20 in diretta sulla pagina Facebook di Valseriana News. 

Cosa offre il negozio di Albino 

La sala visite, adibita all’esame specifico della vista, è provvista anche di un oftalmometro per la misurazione della curvatura della superficie esterna della cornea. Le lenti a contatto sono gestite prima attraverso l’applicazione assistita in negozio dall’Ottico, poi con controlli periodici e continuativi di valutazione corneo-congiuntivale, per non perdere mai di vista la salute generale dell’occhio.

All’interno del negozio si trova una vastità di marchi, montature e colori, facili da scegliere anche grazie alla cordialità dello staff. Un laboratorio interno dall’esperienza ultra decennale, permette inoltre la preparazione immediata dell’occhiale ed anche la colorazione di una lente graduata: quasi tutti gli occhiali dunque potranno essere pronti in giornata. Ad Albino, in via Provinciale 79 con comodo parcheggio esterno, il negozio è aperto da lunedì a sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19. E’ gradita la prenotazione allo 035/774468.

Tutti i diritti riservati © 

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *