info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Castione: concorso per assunzione di un agente di Polizia Locale
CASTIONE DELLA PRESOLANA, Cronaca Alta Valle

Castione: concorso per assunzione di un agente di Polizia Locale

Castione, concorso per assunzione agente di Polizia Locale: il termine massimo per presentare le domande è fissato per le 12 del 16 marzo e le informazioni relative al concorso si trovano sul sito del comune di Castione della Presolana.

Il comune di Castione della Presolana dà il via ad un concorso per assunzione a tempo indeterminato di un agente di polizia locale.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione di tutti i requisiti per partecipare, è pubblicato sul sito del comune nella sezione ‘bandi di gara e concorsi’.

“Nel nostro territorio – spiega il primo cittadino, Angelo Migliorati – abbiamo un vigile in attività, Mattia Danesi, il comandante della Polizia Locale di Clusone, Giuliano Vitali, che copre anche il nostro territorio e l’agente Bellini. Con questo bando vogliamo implementare l’organico: assumeremo sicuramente una persona e, molto probabilmente, anche una seconda”.

Sempre sul sito del comune verranno pubblicate tutte le altre informazioni ai candidati relative all’ammissione alle prove e all’esito delle stesse.
Il termine massimo per presentare le domande è fissato per le 12 del 16 marzo 2021.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati © 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Un anno dopo è ancora scontro su quello che non...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!