info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Guasto al distributore di acqua noleggiato dal comune di Rovetta
Cronaca, ROVETTA Alta Valle

Guasto al distributore di acqua noleggiato dal comune di Rovetta

Guasto al distributore di acqua a Rovetta: il macchinario è stato noleggiato e non acquistato dal comune: per questo motivo la manutenzione è a carico della società proprietaria.

L’amministrazione comunale di Rovetta, un anno e mezzo fa, aveva provveduto ad installare nelle vicinanze del centro sportivo comunale un distributore di acqua. Purtroppo, da qualche mese, si stanno verificando numerosi guasti a questo distributore: “Forse a causa del gelo invernale – spiega il sindaco di Rovetta, Mauro Marinoni – il macchinario si è rotto. Questo distributore di acqua non è stato acquistato dal nostro comune, ma è a noleggio; la manutenzione è quindi a carico della società proprietaria”.

Il comune sta sollecitando continuamente interventi di ripristino in modo da garantire un servizio funzionale ai cittadini.
“Qualora il problema non venisse risolto proseguiremo con l’eliminazione della macchinetta con la revoca del contratto e rimborsi agli utenti. Al momento però, stiamo cercando con la società proprietaria una soluzione definitiva alle problematiche”.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Retata ad Alzano: 7 persone identificate, un arresto e due...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!