Seguici su

atalanta

Poker dell’Atalanta contro il Napoli

L’Atalanta supera il Napoli per 4-2, salendo a quota 43 in classifica.

Pubblicato

il

L’Atalanta supera il Napoli per 4-2, salendo a quota 43 in classifica. Risultato e gol che maturano nella ripresa, dopo un primo tempo senza emozioni, con il Napoli che, lasciato Insigne in panchina, imposta una partita di puro contenimento, riuscendo a impedire all’Atalanta di rendersi pericolosa nonostante la pressione offensiva e la presenza contemporanea di Muriel e Zapata, che si riscattano a inizio ripresa confezionando l’azione che vale l’1-0. Dopo una disattenzione difensiva che consente a Zielinski di pareggiare, l’Atalanta torna in vantaggio con Gosens su assist di Zapata.

Dopo un gol capolavoro di Muriel, un autogol di Gosens riaccende le speranze del Napoli, subito spende dal quarto gol messo a segno da Romero. Un successo che rinsalda la posizione dell’Atalanta in zona Champions e carica la squadra alla vigilia del prestigioso appuntamento con la gara di andata degli ottavi di Champions al Gewiss Stadium con il Real Madrid.

Da registrare l’espulsione per proteste di Gian Piero Gasperini, costretto a seguire tre quarti di partita dalla tribuna, con il suo secondo Gritti in panchina.

La cronaca a cura di Eugenio Sorrentino di Terzo Tempo Sport Magazine

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *