Seguici su

Cronaca

Incendio a Barzesto di Schilpario: inagibili due appartamenti

Incendio a Barzesto di Schilpario: inagibili due appartamenti, nessun ferito. Vigili del fuoco in azione fino alle 4 di notte

Pubblicato

il

I Vigili del fuoco del distaccamento di Clusone, la prima partenza di Darfo e i volontari di Gazzaniga sono intervenuti alle 22:20 di martedì 23 febbraio per un incendio abitazione a Schilpario in via statale, nella frazione di Barzesto. Le fiamme hanno interessato due appartamenti con rispettive mansarde inseriti in complesso residenziale. Nessuna persona è rimasta coinvolta ma sono inagibili le due abitazioni. Hanno operato due autobotti e un’utoscala. L’intervento si è concluso alle 04.32.

Le foto dell’incendio a Schilpario

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

4 Commenti

1 Commento

  1. Tomaso

    24 Febbraio 2021 at 10:37

    Un piccolo nucleo di Vigili del Fuoco volontari in Val di Scalve, non ci starebbe male. Ho visto paesini in Alto Adige, con il loro piccolissimo distaccamento personale dei VV.F. volontari, chissà che un giorno qualcuno non ci pensi.

    • Francesco Barni

      24 Febbraio 2021 at 20:40

      E se invece i proprietari degli appartamenti delle vacanze cominciassero a rispettare le leggi ed avere senso civico facendo la pulizia tutti gli anni compresa l’analisi dei gas combusti?
      Anche se lo occupano solamente per 1 mese all’anno?

  2. Luigi

    25 Febbraio 2021 at 12:05

    Salve, per sua informazione: la persona che abita in quella casa è un residente che vive li.

    • Francesco Barni

      25 Febbraio 2021 at 20:20

      Ancora peggio, ancora più grave, senso civico pari a zero, se fossi il proprietario dell’altro appartamento andato distrutto, lo ridurrei sul lastrico per i danni causati ad altri.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *