info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Incidente in Presolana, Vertova piange Giambattista Merelli
Cronaca Media Valle

Incidente in Presolana, Vertova piange Giambattista Merelli

Vertova piange Giambattista Merelli detto "Giamba". L'uomo, appassionato di montagna, ha perso la vita cadendo dalla vetta della Presolana.

Giambattista Merelli, 67enne in pensione di Vertova grande appassionato di montagna, è la vittima dell’incidente in Presolana accaduto la scorsa notte. L’uomo, conosciuto come Giamba, ha raggiunto la vetta del massiccio nella tarda serata di venerdì 26 febbraio cadendo lungo la parete nord ovest dov’è stato ritrovato.

La salma è stata recuperata questa mattina dall’elisoccorso e ora riposa presso la chiesa di San Rocco in via San Rocco a Vertova. I funerali saranno celebrati nella giornata di martedì. Molto conosciuto e attivo in paese, Merelli era stato tra i protagonisti della realizzazione del Cammino dell’Alta Via delle Grazie. 

Leggi anche

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

  • Patrizia ha detto:

    😢 oggi nn riesco ad avere altri pensieri se non il tuo sorriso, la tua gentilezza, la tua bontà d’animo, la tua passione x le persone sì, anche x la montagna. Un fato ineluttabile ti ha strappato a noi….. il Padre buono ti accoglierà e ti stringerà tra le Sue braccia. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
21enne cade dalla moto a Clusone, trasportato in codice rosso...