Seguici su

VALGOGLIO

Valgoglio: ordinanza di chiusura delle scuole per contenere il focolaio

Valgoglio: il primo cittadino Angelo Bosatelli ha disposto la chiusura delle scuole del paese fino a data da destinarsi in quanto alcuni bimbi sono risultati positivi al covid-19.

Pubblicato

il

VALGOGLIO_VALSERIANA NEWS

Coronavirus a Valgoglio, in Alta Valle Seriana: disposta l’ordinanza di chiusura delle scuole per contenere il focolaio. Il numero di positivi nel comune seriano continua a crescere e alcuni contagi si sono verificati anche tra i bambini. I positivi, secondo le prime informazioni, al momento sono una trentina.

Per questo motivo il sindaco, Angelo Bosatelli, ha emanato un’ordinanza di chiusura della scuola dell’infanzia comunale e della scuola primaria fino a data da destinarsi. Un provvedimento mirato per contenere il contagio della pandemia.

Il comune invita tutta la popolazione a rispettare scrupolosamente le misure di prevenzione indossando correttamente la mascherina e rispettando il distanziamento sociale. Si invita inoltre ad evitare il più possibile contatti al di fuori della propria famiglia e in ogni modo evitare assembramenti.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *