Seguici su

Cultura

I Pinguini Tattici Nucleari a Sanremo e la dedica a Bergamo

“Forza Bergamo”, è la dedica che i Pinguini Tattici Nucleari hanno fatto alla loro città e provincia dal palco di Sanremo.

Pubblicato

il

I Pinguini Tattici Nucleari, la band della provincia di Bergamo, dopo l’entusiasmante terzo posto dell’edizione 2020, sono tornati a Sanremo. Nella terza serata dello show canoro in diretta su RAI 1 hanno interpretato con Bugo la cover di “Un’avventura” di Lucio Battisti. Riccardo Zanotti, cantautore della band originari di Albino in Val Seriana, dopo l’esibizione ha urlato “Forza Bergamo”. Una dedica, un messaggio di speranza per la città e la provincia più martoriate d’Italia dalla prima ondata della pandemia che colpiva i nostro territori proprio un anno fa.

Rivedi la loro esibizione qui: https://www.raiplay.it/video/2021/03/Sanremo-2021-terza-serata-Bugo-con-Pinguini-Tattici-Nucleari—Unavventura—38b1232e-24d3-420d-bb9a-67f301aa7a0f.html

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

2 Comments

  1. Lex

    4 Marzo 2021 at 23:39

    E il buon Fiorello a fine serata sempre stanchissimo con i suoi CINQUANTAMILA EURO in tasca ad ogni sera. Alla faccia di coloro che a causa del Covid ecc ecc non arrivano a fine mese.
    Si si il Covid ci a proprio migliorato tutti, cantiamo cantiamo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *