info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > atalanta > Spezia battuto al Gewiss Stadium, l’Atalanta ora si prepara ad affrontare il Real
atalanta, Sport Bergamo

Spezia battuto al Gewiss Stadium, l’Atalanta ora si prepara ad affrontare il Real

L'Atalanta batte lo Spezia 3 a 1, ora i ragazzi di Gasperini si preparano per la raga di ritorno con il Real Madrid.

L’Atalanta vince 3-1 al Gewiss Stadium e ottiene i tre punti che cercava contro lo Spezia, cambiando volto alla partita nel giro di due minuti a inizio ripresa con i lampi di Ilicic, che manda in rete Pasalic, e Muriel che raddoppia con una splendida esecuzione a giro e pallone all’incrocio dei pali.

Due gol serviti a cancellare la brutta prestazione fino a quel momento dell’Atalanta, irriconoscibile nel primo tempo, messa in difficoltà dalle doti di palleggio e dalla buona tecnica dei giocatori dello Spezia che hanno spento sul nascere le iniziative della squadra di Gasperini. Sul 2-0 l’Atalanta ritrova vitalità e, dopo l’ingresso a metà ripresa di Malinovskyi e Zapata per Ilicic e Muriel, mette a segno il terzo gol, ancora con Pasalic, smarcato in area dall’attaccante colombiano. Il gol della bandiera spezzino porta la firma dell’ex Primavera atalantino Piccoli, che segna appena entrato in campo, prima che Zoet negasse il quarto gol a Zapata e Malinovskyi.

Il risultato consente all’Atalanta di restare in zona Champions e concentrarsi sulla gara di ritorno con il Real Madrid, in programma martedì 16 marzo. Si parte dallo 0-1 di Bergamo. Dopo quelle con Liverpool e Ajax, la squadra di Gasperini cerca un’altra impresa.

La cronaca della partita a cura di TerzoTempoSportMagazine.it

Eugenio Sorrentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Dieci respiratori di ultima generazione per la lotta contro il...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!