Seguici su

ARDESIO

Nuova vita alla pasticceria Bigoni di Ardesio

Tra innovazione e tradizione ha riaperto oggi la storica pasticceria Bigoni di Ardesio. Un segno di ottimismo e di coraggio.

Pubblicato

il

La pasticceria Bigoni di Ardesio, storica attività in centro al paese, ha una nuova vita: il negozio in via Duca d’Aosta ha infatti riaperto questa mattina con una nuova gestione che lega tradizione e innovazione.

Dietro al banco Marzia Paris, nipote dei fondatori della pasticceria, e Luca Imberti, pasticcere di Ardesio con diverse esperienze alle spalle. “La pasticceria venne aperta l’8 dicembre 1967 – spiega Marzia – da parte dei miei nonni Vittorio Bigoni e Elisabetta Fornoni ed è sempre stata un punto di riferimento non solo per il paese ma per tutta l’alta Valle Seriana. Dopo i miei nonni ci hanno lavorato i figli, tra cui mia mamma e mio zio, ultimo Bigoni andato in pensione. Negli ultimi mesi ho affiancato mio zio e ho deciso di continuare a dedicarmi all’attività di famiglia dandole però una ventata di novità”.

Pasticceria Bigoni di Ardesio: tradizione e innovazione

La pasticceria è stata completamente rinnovata dal punto di vista estetico ma manterrà ovviamente il nome storico e la qualità di sempre. Grazie all’impegno del pasticcere Imberti si potranno trovare i prodotti tradizionali ma anche qualche proposta più moderna. “Abbiamo deciso di aprire comunque seppur siamo in zona rossa – continua Marzia – per dare un messaggio di ottimismo e di coraggio. Ovviamente effettueremo servizio d’asporto e appena si potrà non vediamo l’ora di accogliere tutti i nostri clienti”. La pasticceria Bigoni è aperta dalle 7 alle 13 tutti i giorni. Per le prenotazioni è possibile contattare il numero 034633040. Novità e informazioni sono pubblicate sulla pagina Instagram https://www.instagram.com/pasticceriabigoni/.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

3 Comments

  1. Alberto

    18 Marzo 2021 at 15:19

    In bocca al lupo, e che possiate aprire presto assieme a tutti gli esercenti!

  2. Angolo del pastur

    18 Marzo 2021 at 16:03

    Un grosso in bocca al lupo ragazzi..
    Non è da tutti di questi tempi, aprire un’attività come la vostra.
    Di sicuro un giretto lo farò appena si può, goloso goloso come sono.. 🍰🍩🍮🧁
    Ke Mont ke Mont le gnìit 😜😜😜

  3. andrea

    19 Marzo 2021 at 10:03

    brava Marzia… un grande in bocca al lupo dalla Romagna …
    VERREMO ASSOLUTAMENTE… ad assaggiare la tua pasticceeia😀♥️

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *