Seguici su

Cronaca

Clusone: dal 22 marzo al via la somministrazione dei vaccini al palazzetto – Foto e video

Clusone: dal 22 marzo al via la somministrazione dei vaccini al palazzetto. In un primo step saranno attivate 2 linee con 288 dosi giornaliere.

Pubblicato

il

Prenderanno il via lunedì 22 marzo alle ore 8 nel palazzetto dello sport di Clusone le somministrazione di vaccini anti Covid. 2 le linee che saranno attivate, su un totale di 10 in fase di allestimento. 288 le dosi che saranno garantite giornalmente, 2 ogni 5 minuti per un totale di 10 ore di operatività dalle 8 alle 20.

Questa mattina si è tenuto il sopralluogo per verificare l’andamento dell’allestimento. Presente anche Francesco Locati Direttore ASST Bergamo Est: “Un grande sforzo per terminare in tempo i lavori grazie anche al contributo dell’amministrazione comunale. La potenzialità di questo centro è importante, con dieci linee si potranno raggiungere le 1500 vaccinazioni al giorno”. In merito alla disponibilità di Vaccini Locati ha dichiarato che in nel giro di 4 mesi tutta la popolazione che aderirà sarà vaccinata.

Soddisfazione anche da parte del sindaco di Clusone Massimo Morstabilini

“Non potevamo andare oltre il 22 marzo e abbiamo accolto subito la necessità di allestire il punto vaccini. Quando tutte le linee saranno operative sarà una vera e propria vaccinazione di massa. Ci auguriamo che la popolazione aderisca numerosa”.

Foto centro vaccini Clusone

L’intervista al Dott. Francesco Locati

Diego Percassi

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. ...

    20 Marzo 2021 at 14:53

    Ottimo lavoro, grazie al Sindaco Morstabilini in primis.

  2. Gigi

    20 Marzo 2021 at 16:13

    Sperando che cessi la vergogna di
    mandare la gente sino… in val Brembana per vaccinarsi!!!

  3. Loretta Salzillo

    22 Marzo 2021 at 14:41

    Mia madre, ultraottantenne di Parre, è stata convocata a S Giovanni Bianco, più di 1 ora di strada!!! Verrà spostata su Clusone? Mi auguro di sì e che finisca questo disservizio sulla pelle dei cittadini

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *