info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Aperto il centro vaccini di Clusone, da aprile vaccini per la fascia 70-80 – foto
CLUSONE, Cronaca Clusone

Aperto il centro vaccini di Clusone, da aprile vaccini per la fascia 70-80 – foto

Aperto questa mattina il centro vaccini di Clusone, da aprile vaccini anti Covid per la fascia 70-80. Si raggiungeranno fino a 1500 inoculazioni al giorno.

Inaugurato questa mattina con una cerimonia il centro vaccini anti Covid di Clusone allestito al Palazzetto dello sport grazie alla sinergia tra amministrazione, ASST Bergamo Est, Ambito alta Valle Seriana e Protezione Civile. Presente una testimonial d’eccezione: l’atleta della Valle Seriana reduce dall’argento in Coppa del Mondo, la snowboarder Michela Moioli.

Con lei il sindaco di Clusone Massimo Morstabilini che ha detto: “La campagna di vaccinazione è l’unico rimedio per uscire da questa situazione. Dal mese di aprile ci sarà una vaccinazione più numerosa. Un grazie soprattutto ai volontari: Protezione Civile, in particolare a Roberto Torri che ha coordinato il tutto”. Presenti anche Flavia Bigoni, Presidente dell’Ambito alta Valle Seriana; Francesco Locati, direttore ASST Bergamo Est; il Rettore dell’Università di Bergamo Remo Morzenti Pellegrini. Monsignor Giuliano Borlini ha benedetto il centro che è già operativo con circa 288 vaccini al giorno. Ad aprile, grazie alle 10 linee disponibili, se ne raggiungeranno 1500 aprendo alla fascia 70-80.

Centro vaccini Clusone – foto

Tutti i diritti riservati ©

6 Commenti

  • ha detto:

    Bon dai, la solita festicciola é fatta. Ora via con le Vaccinazioni, ma come se fosse un lavoro a cottimo però!!!!

  • Mary ha detto:

    Bravi è così che si dovrebbe fare come è stato fatto a luglio per i tamponi ognuno nel proprio comune …nn mandare anziani a 50 chilometri di distanza per farsi vaccinate…assurdo!!…Se no nn ne usciamo piu.

  • Enrico ha detto:

    Non capisco cosa ci sia da inaugurare … questi centri dovevano essere programmati e pronti prima che arrivavano i vaccini …. allora si che saremmo a buon punto pure con le vaccinazioni

  • Andrea dayan ha detto:

    Buongiorno mi chiamo Dayan ha una casa a San Lorenzo di Rovetta da 39 anni ė possibile per me è mia moglie vaccinarsi a clusone..? 74 mia moglie 72 io grazie mille

  • annamaria suaghert ha detto:

    mia moglie di albino ha 74 anni può vaccinarsi a clusone e come devo fate per la prenotazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
L’autolavaggio dei veicoli è consentito anche in zona rossa in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!