Seguici su

Cronaca

Vaccinazioni, i numeri della prima giornata di prenotazioni con le Poste

192.114 sono le prenotazioni della fascia 79-75 con il nuovo sistema di Poste Italiane.

Pubblicato

il

In Lombardia la prima giornata di prenotazione per le vaccinazioni anti-Covid con il portale di Poste Italiane relativa alla fascia di età compresa tra i 75 e i 79 anni, alle ore 18 di oggi, ha fatto registrare complessivamente i seguenti risultati: totale delle prenotazioni: 192.114

Di queste: 177.313 sulla piattaforma digitale ‘Regione/Poste Italiane’; 11.551 al Contact Center; 1.647 con i portalettere; 1.603 agli sportelli Postamat. Tutte le informazioni su come prenotare e sulla cronologia delle fasce d’età sono disponibili a questo link.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

1 Commento

  1. Topa Giegia

    2 Aprile 2021 at 23:15

    Ottimo: chissà quello sfigato unico no vax qui come rode, rode rode tipo Topo Gigio.

  2. bureau vilvoorde

    6 Aprile 2021 at 13:35

    «Un servizio importante per i cittadini e che gode del favore della capillarita del servizio di Poste Italiane su tutto il territorio – ha spiegato Erika Dentella, responsabile della produzione per la provincia di Brescia -: abbiamo in servizio piu di 500 portalettere che raggiungono tanto la citta quanto le zone piu isolate nelle nostre valli». «Noi queste persone le vediamo quotidianamente – commenta la postina Rosa Pelliccia -, di conseguenza perche non dare un aiuto? Sono molto orgogliosa di poter fare questa cosa».

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *