info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > atalanta > L’Atalanta vince a Bergamo contro l’Udinese 3 a 2
atalanta, Sport Bergamo

L’Atalanta vince a Bergamo contro l’Udinese 3 a 2

Riparte con una vittoria il campionato dell’Atalanta che al Gewiss Stadium supera 3-2 l’Udinese e si conferma al terzo posto in classifica.

Riparte con una vittoria il campionato dell’Atalanta che al Gewiss Stadium supera 3-2 l’Udinese e si conferma al terzo posto in classifica. Un successo che, alla luce di quanto visto in campo e delle occasioni create dalla squadra di Gasperini, poteva essere più largo di quanto non dica il risultato. Ancora una volta, mattatori della partita Luis Muriel, autore di una doppietta nel primo tempo giocato a senso unico, e il connazionale Zapata, a segno nella ripresa. L’Atalanta avrebbe potuto mettere al sicuro il risultato già nei primi 45’, allo scadere dei quali però ha concesso all’Udinese di accorciare le distanze con Pereyra.

Rientrata in campo dopo l’intervallo con Ilicic al posto di Muriel, l’Atalanta si è ripresa il doppio vantaggio nella ripresa, per poi subire ancora gol dai friulani. Nel finale Ilicic ha sprecato una clamorosa palla gol. Va detto che Gasperini ha utilizzato, ad eccezione di Kovalenko, tutti i giocatori reduci dagli impegni con le rispettive nazionali.

Leggi qui la cronaca della partita a cura di Terzo tempo Sport Magazine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Incidente ad Albino, 3 le persone coinvolte in un ribaltamento....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!