Seguici su

Cronaca

39 candidati per il nuovo consiglio direttivo della Turismo Pro Clusone

Prenderanno il via lunedì 12 aprile le votazioni del rinnovo del Consiglio direttivo della Turismo Pro Clusone. Pelizzari: “E’ importante il contributo di tutti”.

Pubblicato

il

Prenderanno il via lunedì 12 aprile le elezioni del nuovo consiglio direttivo della Turismo Pro Clusone. 39 i candidati, fra questi 8 consiglieri uscenti che si ripresenteranno assieme al presidente Paolo Pelizzari che ha guidato l’attuale consiglio direttivo dal 20 aprile 2018.

“Con il ritorno in zona arancione da lunedì 12 aprile, come deciso dall’assemblea dei soci si potranno avviare le elezioni del nuovo consiglio direttivo dell’associazione – spiega Pelizzari -. L’invito a votare è per tutte le persone interessate al turismo, agli eventi e potranno farlo come soci recandosi presso la sede negli orari d’ufficio mattina e pomeriggio. L’elenco delle persone candidate sono affisse nelle bacheche in tutto il paese e sui nostri canali social. Si potrà votare fino a domenica 18 aprile e ogni socio potrà dare un massimo di 7 preferenze. Ripeto il cordiale invito per chi vuole dare il suo contributo. Per noi lo è”.

Come e quando votare

Per votare è necessario essere tesserati e bisognerà recarsi nell’ufficio della Turismo Pro Clusone in Piazza Orologio. 7 le preferenze che ogni elettore potrà dare fra i 39 candidati. Sarà possibile votare da lunedì 12 a domenica 18 aprile tranne il mercoledì dalle ore 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 17.

Entreranno in consiglio i 13 candidati che riceveranno più preferenze.

La lista dei candidati


Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

3 Commenti

3 Comments

  1. Trombista

    9 Aprile 2021 at 21:21

    Si, ma che poi tirino insieme qualcosa.
    Sono anni che un paesello come Ardesio, vi bagna il naso andata e ritorno!

    • Trombista

      10 Aprile 2021 at 2:39

      P.S. Dimenticavo il conflitto di interessi, mmh non sta bene non sta bene… brutta cosa il conflitto di interessi, meglio evitarlo!

  2. Renato Fantoni

    10 Aprile 2021 at 12:34

    A livello informativo che cosa c entrano tutti quei candidati che abitano così lontano da Clusone??

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *