Seguici su

Cronaca

Fontana: “Lombardia ha numeri da zona gialla”

Fontana: “Lombardia ha numeri da zona gialla”. Da lunedì apriranno le prenotazioni per il vaccino per la fascia degli over 65

Pubblicato

il

“Da lunedì prossimo, 19 aprile, apriremo le prenotazioni per la fascia degli over 65, quindi potrò mettermi in lista anch’io”. Lo ha detto il presidente della Regione Attilio Fontana che ha anche ricordato che la Lombardia “ha superato i 2.250.000 vaccini somministrati e che la media giornaliera si è attestata alle 50.000 somministrazioni al giorno”.

Per quanto riguarda la situazione epidemiologica, il presidente Fontana ha detto: “dai dati che abbiamo potuto esaminare arrivati da Roma, la Regione Lombardia potrebbe già essere considerata ‘zona gialla’. Ad oggi però, come ben sapete, sono presenti dei limiti sul cambiamento delle fasce ma i numeri sono certamente positivi”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. Francesco Barni

    17 Aprile 2021 at 10:57

    Improvvisata, caotica e creativa; queste le parole dell’Oms sulla gestione della pandemia in Italia nella primavera del 2020 e da quanto si evince ad oggi per la Lombardia si possono tranquillamente utilizzare le stesse identiche parole.
    Pertanto la domanda, come diceva Lubrano (per quei pochi che se lo ricordano) sorge spontanea: in regione avranno capito i dati trasmessi da Roma o li avranno “interpretati” come finora è accaduto?

    • giuseppe

      18 Aprile 2021 at 11:10

      Ma tu veramente dai credito a quello che dice OMS !!

      Sei ridicolo !!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *