info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Il centro vaccinale di Albino a breve inserito nel portale di Poste
ALBINO, Cronaca

Il centro vaccinale di Albino a breve inserito nel portale di Poste

Il centro vaccinale di Albino a breve inserito nel portale di Poste Italiane: la precisazione del sindaco alla luce di alcune errate notizie di stampa

Il centro vaccinale di Albino a breve sarà inserito nel portale di Poste Italiane per le prenotazioni in vista dell’apertura del 19 aprile: la precisazione è del sindaco Fabio Terzi alla luce di alcune errate notizie di stampa.

“Cari Concittadini – scrive il sindaco -, ho letto con grande disappunto in una locandina de l’Eco di Bergamo di oggi venerdì 16 aprile, esposta fuori da un’edicola, un titolo in cui si legge che il Centro Vaccinale di Albino è stato escluso dal portale di Poste Italiane. (…) Smentisco categoricamente quanto riportato e anzi vi comunico che proprio domani mattina, sabato 17 aprile i tecnici di Poste Italiane saranno in sopralluogo presso l’Auditorium comunale di Albino per gli ultimi test informatici legati all’accettazione e alla registrazione degli utenti. (…) Torno a rassicurarvi sulla prossima apertura attivazione sul portale di Regione Lombardia/Poste Italiane, vi terremo costantemente aggiornati”.

Tutti i diritti riservati ©

5 Commenti

  • Angelo ha detto:

    Ottimo lavoro. Con il centro vaccinale di Clusone già avviato, penso che la nostra Valle possa considerarsi a buon punto. Ora non resta che vaccinare il più possibile ed in fretta, vaccini in loco permettendo.

  • 🙄 🥱 ha detto:

    Ennesima gaffe del mitico bolletino mortuario bergaMASCHIO. Pòta questo ci tocca… 🙄 😔

  • Luciana ha detto:

    L’indirizzo non è viale Aldo Moro 7 come indica la prenotazione, ma 4, praticamente la parte opposta al municipio
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Corsa Champions: chi entrerà tra le prime quattro? fra le...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!