info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > 536 voti per la Turismo Pro Clusone, ecco chi sono i nuovi consiglieri
Cronaca Clusone

536 voti per la Turismo Pro Clusone, ecco chi sono i nuovi consiglieri

536 voti per la Turismo Pro Clusone in una settimana di votazioni, ecco chi sono i nuovi consiglieri

Sono stati 536 i voti per il rinnovo della Turismo Pro Clusone: un numero impressionante in una settimana di votazioni se si pensa che poco prima delle elezioni i tesserati erano a mala pena una cinquantina. La questione si è fatta coinvolgente quando si sono scoperte le carte e, per i 13 posti da consiglieri della Pro Loco, si sono candidate ben 39 persone.

Un interesse motivato dal fatto che la Turismo Pro Clusone sta crescendo sempre di più coinvolgendo giovani e attività commerciali. I tesserati hanno potuto votare da lunedì fino ad oggi. Questi i nuovi 13 consiglieri in carica per i prossimi 3 anni.

I 13 consiglieri

Sono 13 i consiglieri che faranno parte del nuovo direttivo, 8 dei quali nuovi 5 riconfermati: Giovanni Baretti, Stefania Lazzari, Barbara Savoldelli, Evelin Sozzi, Sara Legrenzi, Nadia Confalonieri, Diego Percassi, Paolo Pelizzari, Fabiola Barbusca, Simone Foti, Silvia Maninetti, Matteo Trussardi e Cristina Iori.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

  • ha detto:

    Per me, c’é un conflitto di interessi. Poi o, abbiamo avuto Silvio presidente del Consiglio e questo ci ha anestetizzati/abituati ad ogni cosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
L’Atalanta ritrova la vittoria dopo vent’anni contro la Juventus in...