Seguici su

Cronaca

Fontana: “Numeri migliorano, buone probabilità ritorno zona gialla”

Attilio Fontana sul passaggio della Lombardia in zona gialla: “Numeri migliorano, buone probabilità ritorno zona gialla”

Pubblicato

il

Il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana questa mattina in diretta a “Buongiorno” su Sky TG24 relativamente al passaggio in zona gialla ha dichiarato: “I numeri stanno gradualmente migliorando. Se le cose dovessero continuare come in questi giorni credo proprio di sì. È sempre difficile ipotecare il futuro: diciamo che, se la situazione odierna dovesse proseguire in questa direzione, ci sono buone possibilità che si torni gialli”.

“Siamo pronti per le riaperture – ha affermato -. Per quanto riguarda la riapertura del trasporto pubblico i tavoli con Prefetture sono sempre aperti, ma dobbiamo risolvere il problema dell’equazione insostenibile che vede le scuole al 100% e la copertura dei treni al 50%. Questo è un problema che abbiamo già evidenziato al governo. Nell’incontro previsto nel pomeriggio sentiremo le riflessioni del governo. Ci sono in campo una serie di soluzioni, una delle quali sarebbe quella di dilazionare l’ingresso degli studenti nelle scuole”. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. ivan

    20 Aprile 2021 at 15:15

    Basta coprifuoco alle 22! C’è da un anno , è una vergogna.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *