Seguici su

Cronaca

Sileri sul piano pandemico: “C’è voluta la procura di Bergamo per confermare era quello del 2006”

Pier Paolo Sileri sul piano pandemico: “C’è voluta la procura di Bergamo per confermare che il piano era quello del 2006”

Pubblicato

il

“Da maggio ad agosto continuavano a dirmi che il piano pandemico era stato aggiornato. C’è voluta la procura di Bergamo per confermare che il piano era quello del 2006 e garantisco che nonostante una mail ricevuta il 15 di aprile del 2020, nella quale si diceva che era stato aggiornato al 2008-2009, ci sono stati soggetti all’interno di questo ministero che erano convinti che il piano era stato aggiornato”. Lo ha affermato Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ospite di ‘Omnibus’ su La7. Sileri ha risposto alle domande sul caso del piano pandemico su cui sta indagando la procura di Bergamo.

L’attenzione di Sileri, come già avvenuto in altre trasmissioni televisive, non è tanto sul Ministero della Salute ma sui tecnici. “Ranieri Guerra – ha aggiunto – a dicembre del 2020 continuava a dirmi che aveva lasciato un piano aggiornato, piano che non ho mai trovato. E’ difficile avere risposte. Io non ho mai avuto i verbali del Cts. Su una trentina di domande fatte al Cts non ho mai avuto una risposta, mai”. Potete rivedere qui la trasmissione in onda questa mattina.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. ivan

    27 Aprile 2021 at 16:52

    Speranza prima o poi lo ingabbiano, così come Conte.

  2. Francesco Barni

    27 Aprile 2021 at 20:36

    Ed io sarò fuori dal tribunale di Via Borfuro ad attenderli.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *