Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Blue Air rilancia la rotta storica da Bergamo a Bacau

Blue Air potenzia le sue operazioni sull’Italia rilanciando la rotta storica da Milano Bergamo a Bacau. La compagnia aerea introdurrà fino a quattro voli settimanali tra Milano Bergamo e Bacau con prezzi a partire da 9,99 euro/solo andata.

Pubblicato

il

Blue Air potenzia le sue operazioni sull’Italia rilanciando la rotta storica da Milano Bergamo a Bacau. La compagnia aerea introdurrà fino a quattro voli settimanali tra Milano Bergamo e Bacau con prezzi a partire da 9,99 euro/solo andata. Blue Air opererà fino a 4 voli settimanali da Bergamo per Bacau (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica).

“Siamo lieti di ripartire con la nostra rotta storica tra Bergamo e Bacau. Nonostante le attuali restrizioni, siamo fiduciosi che le misure implementate produrranno risultati significativi e che i nostri clienti saranno in grado di volare verso le loro destinazioni preferite. Siamo sempre impegnati a sviluppare il nostro network da Bergamo offrendo un servizio clienti di prima classe a prezzi molto convenienti. “, afferma Krassimir Tanev, Chief Commercial Officer di Blue Air.

“Blue Air è un partner storico dell’aeroporto di Milano Bergamo e siamo lieti del ritorno della rotta per Bacau; l’area che circonda il nostro scalo è caratterizzata da una forte presenza di relazioni con la Romania, tanto da essere un importante punto di riferimento per i voli che collegano le due Nazioni. Siamo certi che, man mano le attuali restrizioni andranno diminuendo, il traffico su questa storica direttrice tornerà a rafforzarsi, dimostrando anche in questo caso l’importante ruolo ed appetibilità dell’aeroporto di Milano Bergamo al servizio di Milano e di tutta la Lombardia centro-orientale, punto ideale per servizi aerei verso destinazioni sia UE che extra-UE. L’attenzione ai servizi verso il cliente di Blue Air ben si coniuga con le nostre nuove ed ampliate infrastrutture e con la presenza di servizi all’altezza delle esigenze di tutte le tipologie di viaggiatori“ – sottolinea Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation SACBO.

Blue Air è impegnata constantemente nello sviluppo del proprio network dall’Italia, collegando: Bucarest Otopeni con Bologna, Bari, Catania, Firenze, Milano Linate, Napoli, Roma Fiumicino ed Olbia; Bacau con Roma Fiumicino e Torino; Cluj con Milano Linate e Roma Fiumicino.

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *