Seguici su

Cronaca

6 positivi sul volo di lunedì dall’India: ora si sequenzia l’RNA

Aggiornamento sui passeggeri del volo atterrato a Orio al Serio

Pubblicato

il

I sei passeggeri del volo proveniente dall’India lunedì scorso e atterrato nello scalo bergamasco di Orio al Serio risultati positivi al test antigenico sono risultati positivi anche al test molecolare.  Pertanto i tamponi sono stati immediatamente inviati all’ospedale Sacco di Milano per il sequenziamento dell’RNA al fine di individuare la variante. I risultati sono attesi per domani o venerdì. 

I test sono stati eseguiti da ATS Bergamo in collaborazione con il Policlinico San Pietro – Gruppo San Donato. I sei passeggeri sono attualmente sottoposti a quarantena presso un Covid Hotel. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. https://www.belgameubelen.be

    24 Maggio 2021 at 2:25

    I sei passeggeri positivi, come peraltro tutti gli altri presenti sul volo, proseguiranno presso i Covid hotel l’isolamento di dieci giorni come previsto dalle Ordinanze del Ministero della Salute relative alle misure per la gestione del contenimento dell’epidemia specificatamente per soggetti che hanno soggiornato in India, oltre che Bangladesh e Sri Lanka , spiega la nota di Ats Bergamo, che al termine della quarantena garantira un altro test molecolare a tutti i passeggeri.   Cosenza Channel e una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualita. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre piu attendibile e di qualita.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *