Seguici su

Cronaca

Avis Pradalunga sempre più rosa, 7 donne nel direttivo

Avis Pradalunga sempre più rosa, Ilenia Rescati eletta presidente assieme a lei 6 donne nel direttivo.

Pubblicato

il

In occasione dell’assemblea annuale ordinaria elettiva, che quest’anno di pandemia si è svolta on line venerdì 26 marzo 2021, è stato eletto all’unanimità il nuovo Consiglio Direttivo della sezione AVIS di Pradalunga, che rimarrà in carica per il quadriennio 2021-2024. Il nuovo Consiglio si è poi riunito sabato 3 aprile nella sede per eleggere i candidati alle varie cariche associative. Un Consiglio, quello nuovo, tinto sempre più di rosa: dei 15 consiglieri sono ben sette le donne presenti all’interno.

Le dichiarazioni del neo consiglio direttivo

Un sincero ringraziamento a tutto il consiglio uscente, in particolare a Gerardo Gritti che passa il testimone di Presidente a Ilenia Rescati, primo Presidente donna nella storia di Avis Pradalunga Gerardo lascia la presidenza dopo 8 anni di lavoro. Lo statuto AVIS non prevede – infatti – il rinnovo della carica dopo due mandati. Rimane all’interno del Consiglio con la carica di Vice Presidente. Un doveroso ringraziamento a Claudio e Gianbattista che lasciano il consiglio dopo numerosi anni di grande impegno ed importanti risultati ottenuti. Un caloroso benvenuto e un particolare augurio di buon lavoro a Ilenia Rescati, 43 anni, avisina da diversi anni, che è stata eletta nuovo Presidente della sezione AVIS di Pradalunga. Una nomina che ha colto di sorpresa Ilenia, che – dopo qualche titubanza iniziale – ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico, con l’intenzione di continuare il lavoro ed il percorso iniziati da Gerardo e dal consiglio uscente.

Il direttivo

Il direttivo oltre alla presidente Rescati è composto da: Zanotti Fabiana (segretaria), Spinelli Fabio (testoriere), Francesco Abbondanza, Beretta Amos, Bonfanti Claudia, Carobbio Marcello, Chiodelli Edi, Persico Marcellino, Pezzotta Sara, Piantoni Giulia, Salvi Roberto e Zanga Concetta.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *