Seguici su

ARDESIO

Il Mille di Ardesio riapre con diverse novità

Lo storico locale dell’Alta Valle Seriana riaprirà i battenti nel mese di giugno. L’idea di ridare vita al ‘Mille’ parte da tre soci: Alex Galizzi, Danilo Pezzoli e Luca Delvecchio.

Pubblicato

il

Lo storico locale “Mille” di Ardesio, in Alta Valle Seriana riapre i battenti. L’apertura è prevista per il mese di giugno. L’idea di ridare una nuova vita a questo locale, ormai chiuso da diversi anni, è partita da tre soci: Alex Galizzi, presidente, Danilo Pezzoli e Luca Delvecchio.

“Abbiamo deciso di impegnarci in questa nuova avventura – spiega Galizzi – per mantenere viva la nostra Valle Seriana. Speriamo nella collaborazione di Ardesio e dei paesi limitrofi. Al momento siamo in fase di organizzazione e preparazione in vista dell’apertura, prevista per il mese di giugno”.

Le novità al Mille di Ardesio

Tante saranno le attività che daranno vita al nuovo locale: in particolar modo vi sarà spazio per intrattenimenti ai più piccoli, con la presenza di operatori socio pedagogici, con trucca bimbi, baby dance, sculture di palloncini e laboratori.

“La carne al fuoco è davvero molta: organizzeremo corsi di Zumba, tenuti dall’insegnate Giusy Gaiti, corsi di latino americano, corsi di formazione e meeting. Per quanto riguarda il ballo e la danza collaboreremo con la scuola di ballo Mery di Vertova. Saranno inoltre posizionati due maxi schermi per trasmettere le partire di calcio. Non mancheranno eventi, ospiti e dj-set”.

L’apertura del locale è stata studiata dal giovedì alla domenica in modo da accontentare a 360 gradi la clientela e la popolazione del luogo: “Ogni serata avrà un tema diverso: il sabato sarà dedicato a discoteca e disco pub, mentre le altre serate al ballo liscio con la collaborazione con Orchestra Mary Maffeis e molte altre, karaoke e latino americano. La clientela potrà gustare drink originali e frutta fresca, grazie alla presenza di barman professionisti. Si tratta di un club privato: tutti gli eventi saranno riservati ai soci del club che dovranno tesserarsi.

Gioia Masseroli

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. DJ Lello

    10 Maggio 2021 at 20:30

    Gli anni 80, sono stati una fantastica meteora non più ripetibile!
    Chi pensa il contrario é un illuso.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *