Seguici su

Cronaca

A Fiumenero di Valbondione posizionato il parcometro attivo h24

A Fiumenero di Valbondione posizionato il parcometro attivo h24. L’amministrazione è al lavoro per realizzare nuovi parcheggi

Pubblicato

il

Nuove regole per chi arriva a Fiumenero di Valbondione, in alta Valle Seriana: è stato infatti collocato, presso il Parco Giochi, il parcometro per l’acquisto del ticket da 5 euro tramite contanti e carte. A renderlo noto è la sindaca Romina Riccardi che spiega: “Si possono acquistare anche i plurigiornalieri per chi, ad esempio, intraprende sentieri che prevedono di stare sul territorio per più tempo. A breve questo tipo di parcometro sostituirà anche quello vecchio a Bondione, presso il palazzetto dello sport. Il ricavato delle soste a pagamento verrà reinvestito nella realizzazione di nuovi parcheggi, tanto importanti soprattutto nella stagione turistica. In particolare stiamo lavorando alla realizzazione del nuovo parcheggio a Fiumenero, vicino al campo da calcio, che prevede 40 nuovi posti auto”.

Tutte le informazioni sul gratta e sosta in vigore nell’intero territorio di Valbondione (Fiumenero, Bondione e Lizzola) dal 1° aprile al 31 ottobre sono consultabili qui: https://www.turismovalbondione.it/modalita-acquisto-grattasosta/?fbclid=IwAR2ixZUoB5R2Fo4p1nitJus-J5nZNKWDGqGPPuz7ZTfwD0VgrfMbL0Rfajc.

Leggi anche

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. No Park no tromba.

    15 Maggio 2021 at 16:55

    Ottimo: Valle di Scalve, arrivo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *