Seguici su

Eventi

BERGHEM#molamia è sold out: chiuse le iscrizioni

BERGHEM#molamia è sold out: chiuse le iscrizioni per l’evento cicloamatoriale in programma domenica 13 giugno a Gazzaniga

Pubblicato

il

Nei giorni scorsi sono state chiuse le iscrizioni alla BERGHEM#molamia, l’evento cicloamatoriale che è in programma domenica 13 giugno 2021, sempre a Gazzaniga, in Valle Seriana, e che rappresenta un momento imperdibile già per tanti appassionati. Sold out, l’avviso postato anche sui canali social dall’organizzazione. Vale a dire tutto esaurito. Un grande successo e un premio all’impegno degli organizzatori della Sc Gazzanighese. 

Sono tanti gli appassionati che hanno sposato i valori dellaBERGHEM#molamia che vuole far scoprire il benessere offerto dalla bicicletta e dal ciclismo. Il coinvolgimento sociale, un tocco di agonismo e tanto tempo per guardarsi attorno e ammirare i paesaggi della terra Bergamasca.

Il presidente del comitato organizzatore, l’ex professionista Mauro Zinetti ha commentato: “Abbiamo raggiunto il numero massimo consentito per una sicura gestione delle procedure anticovid in zona partenza e arrivo. Siamo pronti per offrire a tutti i parteciapanti una giornata indimenticabile nella splendida cornice delle Prealpi Orobiche, del Lago di Iseo, Lago di Endine e le Terme di Boario. Voglio ringraziare tutte le persone che si sono iscritte e che hanno dimostrato grande fiducia nei nostri confronti. Per chi non è riuscito ad iscriversi voglio dare appuntamento al 2022, sperando che le normative siano meno restrittive”. 

BERGHEM#molamia: la formula e i percorsi

La formula sarà quella della pedalata con tratti cronometrati, punti di ristoro e pasta party finale. Previsti due percorsi, il Kürt di 72,3 km, di cui 13 cronometrati e 864 metri di dislivello, con le salite di Selvino e Passo Zambla, e il nuovo percorso Lonc di 154 km, di cui 22,6 cronometrati e 1.148 metri di dislivello con le salite di Selvino, Passo Zambla, Passo Presolana e Passo Forcella di Bianzano. Ogni concorrente può decidere anche durante la gara quale percorso affrontare. Sito web: www.berghemmolamia.eu.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *