info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Mercoledì 2 giugno il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Rovetta
EVENTI, ROVETTA Alta Valle

Mercoledì 2 giugno il Mercatino da Forte dei Marmi torna a Rovetta

Appuntamento mercoledì 2 giugno a Rovetta con il Mercatino da Forte dei Marmi.

Torna mercoledì 2 giugno Rovetta il Mercatino da Forte dei Marmi. “Emozionati come non mai… RIABBRACCIAMOCI…PIU’ FORTE!”. Questo il “sentiment” che accompagna la ripresa del tour 200% FORTE DEI MARMI, dopo la lunga sosta dovuta all’emergenza sanitaria. Un’assenza, tuttavia, colmata in parte dalla piattaforma di e-commerce PIUFORTE.IT che ha dato la possibilità ai tanti appassionati del “Versilia Style” di fare acquisti on line. Ora, però, si torna fra la gente con quella calorosa simpatia che ha sempre caratterizzato gli operatori commerciali del Mercatino da Forte dei Marmi, unita alle misure di sicurezza per un evento in tutta tranquillità.

Appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi il 2 giugno

In collaborazione con la Pro Loco, mercoledì 2 giugno, appuntamento a Rovetta con il Mercatino da Forte dei Marmi. Dalle 8.00 del mattino e per tutta la giornata, in Piazza Ferrari e Via Magri, sarà possibile ritrovare la consueta e pregiata offerta commerciale del Mercatino da Forte dei Marmi. Tantissimi nuovi arrivi primavera-estate fra abbigliamento di tendenza, capi in cachemire, calzature, borse e accessori. Ma anche biancheria per la casa, pizzi, beach wear e profumeria. Tutti articoli selezionati da operatori impegnati a valorizzare le eccellenze dell’artigianato toscano che ben interpretano il gusto ricercato e glamour del “Versilia Style”.

Mercoledì 2 giugno, riabbracciamoci più forte a Rovetta, convinti che questo evento possa aiutare anche le attività commerciali del posto, creando un’affluenza di pubblico utile per tutti. Per ulteriori informazioni accedere alla pagina Facebook www.facebook.com/ilmercatinodafortedeimarmi.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Zenerù il film che racconta la storia di Flaminio Beretta,...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!