info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > Estate Alla Corte nel cuore di Albino in una location scintillante
EVENTI, Promoredazionali Albino

Estate Alla Corte nel cuore di Albino in una location scintillante

Novità e aperitivo del giovedì Alla Corte ad Albino

Nel cuore di Albino, tra via Mazzini e il parcheggio delle Poste, “Alla Corte” ha lanciato la propria attività estiva con una serie di nuovi servizi e appuntamenti. Il locale, accompagnato da una coreografia mozzafiato con un “tetto” di 1500 lucine, offre – con la nuova gestione – possibilità di passare momenti di relax dalla colazione al dopo cena. Non solo un ristorante dunque, ma un locale versatile in grado di essere anche bar, enoteca e punto di intrattenimento.

Alla Corte Albino: le novità

La location è infatti ideale per colazioni, pranzi e cene easy ma anche aperitivi e atmosfera lounge dopo cena. Tra le possibilità si può gustare il Mec Magut (hamburger bergamasco di qualità diventato famoso sulla piattaforma TVBEAT) e novità assoluta per la Val Seriana il POKE, il piatto hawaiano componibile a proprio piacere che sta facendo impazzire tutti. Impegnato in cucina il giovane chef Matteo Brissoni che dopo importanti esperienze all’estero (tra cui Barcellona, Madrid, Londra) è tornato in Italia con tante idee nuove. Dal primo giugno inoltre è iniziata l’Estate Alla Corte (#estateallacorte) che durerà fino a settembre e che vede in programma: il giovedì dalle 18.00 alle 23.30 l’evento “Sunset Bollicine” curato da DV Connection con dj set e una speciale coreografia. Un momento di assoluto relax e divertimento adatto a chi vuole trovare un po’ di svago in un contesto informale ma curato. Per restare aggiornati sulle attività è online la pagina Facebook https://www.facebook.com/allacortealbino e Instagram https://www.instagram.com/alla_corte_albino/.

Tutti i diritti riservati ©

2 Commenti

  • Albino 🌞⭐ ha detto:

    Albino ha per tutto, una marcia e più degli altri centri della media/bassa V. Seriana!

  • Carlo57 ha detto:

    Però evitate di dire “location”. Mi tornano in mente quelli di tanti anni fa che per apparire eleganti anziché “arredamento” dicevano “la mobilia”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Questa sera in onda su TeleClusone, canale 609 del digitale,...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!