Seguici su

Cronaca

Stop mascherine all’aperto, rinviata la decisione a settimana prossima

Rinviata di una settimana la scelta del possibile stop all’uso delle mascherine all’aperto. Speranza: “Serve il parere del CTS”.

Pubblicato

il

In merito al termine dell’obbligo di indossare le mascherine all’aperto il Ministro alla Salute Roberto Speranza prende tempo . Da quanto si apprende dal ministero, Speranza, avrebbe chiesto oggi il parere del Comitato Tecnico Scientifico. Il CTS si riunirà la prossima settimana, in un primo incontro, in merito al parere formale sulle modalità e i termini della permanenza dell’obbligo di indossare le mascherine all’aperto. 

Anche Draghi ha annunciato che avrebbe chiesto un parere al Cts. Il primo ministro ha inoltre aggiunto che per ora non ci sono date per quanto riguarda il possibile stop all’uso della mascherina all’aperto.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

2 Commenti

1 Commento

  1. 😷

    20 Giugno 2021 at 0:09

    Esistono paesi MOLTO più civilizzati del nostro, dove in certi periodi dell’anno le mascherine indossate sono una normalissima consuetudine da parecchio prima del Covid.
    Noi qui in Italia ci imbufaliamo (non tutti!) per l’uso della stessa… io quando entro in un qualunque negozio attività tipo Macelleria, Panetteria, Ristorante etc che vedo coloro che saranno al contatto con cibi e bevande che io utilizzerò sono felice di ciò.

    • 😷

      20 Giugno 2021 at 0:13

      La mascherina dovrebbe essere OBBLIGATORIA da sempre e per sempre in certe attività!

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *