info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > L’intervento di Berlusconi chiude la convention di Forza Italia a Castione
Cronaca, Politica Alta Valle

L’intervento di Berlusconi chiude la convention di Forza Italia a Castione

La telefonata di Silvio Berlusconi chiude la tre giorni di convention di Forza Italia a Castione della Presolana. Gallone: "Un vero fuoriclasse".

“Ancora una volta il presidente Berlusconi dimostra lungimiranza e visione del futuro. Con le sue parole di oggi alla convention di Forza Italia a Castione della Presolana conferma di essere un grande statista. Silvio Berlusconi è un vero fuoriclasse in grado di guardare lontano e di indicarci la strada – dichiara la senatrice Alessandra Gallone promotrice dell’iniziativa-.”

“L’esperienza di questa tre giorni a Castione è stata straordinaria. Si riparte da qui, da un territorio come quello bergamasco, che porta su di sè cicatrici profonde, un monito a non dimenticare ma soprattutto a non arrendersi mai. Il confronto tra i dirigenti, i parlamentari, gli amministratori e i sindaci su temi come la ripresa economica, il lavoro, il fisco, il turismo, l’ambiente, la formazione è stato intenso, entusiasmante e costruttivo. Forza Italia è stata, è e sarà sempre centrale come forza liberale, riformista, solidale, popolare, europeista, garantista radicata nei valori della tradizione occidentale. Un movimento equilibrato e competente che affronta le questioni caso per caso, cercando e trovando soluzioni che abbiano però sempre una visione futura, così come ci insegna il nostro leader. Non tattica, ma strategia che ci fa guardare lontano per il bene del Paese”.

Tutti i diritti riservati ©

6 Commenti

  • 🥱 ha detto:

    Silvio c’é é fra di noi. Il suo spirito aleggia nell’etere.
    FORZA ITALIA!

  • Carlo57 ha detto:

    Frodi fiscali, truffe, amicizie pericolose, festini perversi, ricatti, condanne, la nipote di Mubarak, l’igienista dentale, Formigoni, i suoi avvocati entrati in politica per fare le leggi ad personam, il legittimo impedimento, eccetera, non contano niente. Berlusconi “ritorna in campo” perché una parte del Paese è smemorata.

  • Carlo57 ha detto:

    … alludevi che lo spirito di Silvio aleggia in qualcosa di diverso oltre all’etere con la “e” ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Sarà una domenica con poco sole e probabili piogge nel...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!