info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > 51enne minaccia barista con pistola giocattolo a Selvino, denunciato
Cronaca, Selvino Alta Valle

51enne minaccia barista con pistola giocattolo a Selvino, denunciato

Barista di Selvino minacciato con una pistola giocattolo priva di tappo rosso, 51enne milanese denunciato dai Carabinieri.

Alle 23 di ieri giovedì 24 giugno, a Selvino, i Carabinieri della locale stazione hanno denunciato, per minaccia aggravata, porto abusivo di armi e percosse, un uomo italiano di 51 anni celibe, libero professionista ed incensurato, originario della provincia di Milano ma domiciliato a Selvino. Il provvedimento scaturisce da chiamata al 112 di un barista di Selvino, dopo che il 51enne lo ha minacciato con una pistola.

Immediato intervento dei militari i quali sono riusciti ad individuare il soggetto intento a disfarsi della sotto una vettura parcheggiata. Dal controllo effettuato, l’arma è risultata essere una riproduzione giocattolo priva di tappo rosso di una Beretta 92FS. I militari hanno poi provveduto a perquisire l’abitazione del 51enne dove sono state sequestrare altre due pistole giocattolo anch’esse prive di tappo rosso e due coltelli serramanico con lama lunga 12 cm.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Meteo: clima più caldo nel fine settimana, rari rovesci nelle...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!