Seguici su

Cronaca

“La politica ci ha mandati a morire”, lunedì in Regione nuove importanti audizioni

Lunedì in Regione nuove importanti audizioni in Commissione d’inchiesta. Da Bergamo presenti i legali dei parenti delle vittime e il dottor Marzulli

Pubblicato

il

Il team dei legali dell’azione civile dei familiari delle vittime covid sarà audito lunedì 28 in commissione d’inchiesta presso Regione Lombardia. Del team dei legali relazioneranno gli avvocati Consuelo Locati e Luca Berni, che hanno invitato a relazionare anche l’ex Dg dell’ospedale di Alzano Lombardo, Giuseppe Marzulli, e il consulente Robert Lingard.

L’avvocato Locati tiene a precisare che “la commissione d’inchiesta denota grande maturità da parte di una classe dirigente regionale che si dimostra disposta ad imparare dai propri errori, ma non cambia una virgola rispetto a quanto doveva essere fatto e non è stato fatto”. “Senza fare sconti a nessuno ed in modo costruttivo – continua l’avv. Locati – documenteremo che migliaia di bresciani e bergamaschi sono stati mandati a morire dalla politica e metteremo a disposizione della Regione tutte le lezioni apprese a nostra conoscenza per evitare che quanto accaduto in Lombardia non si verifichi più”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *