Seguici su

ONORE

Domani ad Onore appuntamento con la Buldet Vertical

Corsa in montagna: domani domenica 4 luglio appuntamento con la Buldet Vertical. Iscrizioni aperte sino a prima della partenza.

Pubblicato

il

Torna domani domenica 3 luglio l’appuntamento con la “Buldet Vertical”, la gara di corsa in montagna con partenza da Onore ed arrivo alla cima Buldet. La manifestazione giunta alla seconda edizione è organizzata dal team di Mario Poletti “Fly Up Sport”, che da mesi è impegnato per preparare l’evento dell’anno l’Orobie Skyraid, con il patrocinio del Comune di Onore.

Nomi di spicco saranno presenti ai nastri di partenza in programma domani alle 9.30 in Piazza Pozzo. Confermati il vincitore Antonino Lollo, Jacopo Brasi e Samantha Galassi. Un percorso da vera vertical con 730 metri di dislivello e una lunghezza di 5 km e 400 metri.

La Buldet Vertical aderisce alla campagna “io non getto i miei rifiuti”

La gara è in semi-autosufficienza idrica e alimentare. Lungo il percorso ci sarà un punto di ristoro (Baita Raimondo Schiavi) per il reintegro con liquidi, non ci saranno disponibili i bicchieri di plastica; per bere i corridori devono munirsi di bicchiere o altro contenitore personale adatto all’uso. La gara aderisce alla campagna “io non getto i miei rifiuti”: chi sarà sorpreso ad abbandonare materiale e/o rifiuti sul percorso e al di fuori dei punti prestabiliti potrà essere squalificato.

Iscrizioni aperte sino a domani mattina prima della partenza. Per info https://fly-up.it/corse/buldet-vertical#

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *