info@valseriananews.it
Valseriana News > EVENTI > La Val Gandino abbraccia il suo campione, Mario Campana atteso questa sera a Leffe
EVENTI Val Gandino

La Val Gandino abbraccia il suo campione, Mario Campana atteso questa sera a Leffe

La Val Gandino si prepara a festeggiare il suo campione. Questa sera a Leffe grande attesa per Mario Campana.

Dopo la conquista del prestigioso titolo di Campione Europeo di Mountain Bike under 15 (leggi qui l’articolo), per Mario Campana si avvicina il giorno del ritorno a casa a Leffe, dove risiede con la famiglia. Un ritorno da vincitore, dopo il chiaro successo ottenuto nella prova “Eliminator” di giovedì 1 luglio a Pila (Valle d’Aosta), quando ha sbaragliato il campo di atleti di ogni angolo d’Europa (64 quelli al via della sua categoria) e vinto a braccia alzate.

Ieri venerdì 2 luglio Mario Campana è tornato in gara, sempre difendendo i colori della selezione Lombardia, ed ha conquistato un tredicesimo posto nella prova XCO, vinta da Bazant Krystof della Repubblica Ceca.

Mario Campana corre per la Ciclisti Valgandino

Mario Campana corre per la Ciclisti Valgandino che in questi anni ha sviluppato un eccezionale lavoro di base che trova affonda le proprie radici nell’esperienza dei sodalizi vallari (Ciclisti Amatori Gandino, Pedale Casnighese, S.C. Leffe ed S.C. Peia) che dal 2009 si sono uniti in unico sodalizio, dando vita al campo gara nell’area del Centro Sportivo Consortile a Casnigo, vera fucina di piccoli campioni. La comitiva della Ciclisti Valgandino dovrebbe rientrare da Pila nella serata di sabato 3 luglio, attorno alle 21 e Leffe si prepara a tributare al suo campione un meritato e corale abbraccio.

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Corsa in montagna: domani domenica 4 luglio appuntamento con la...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!