info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Ancora grave il fotoreporter 35enne scivolato in Valmorta
Cronaca Alta Valle

Ancora grave il fotoreporter 35enne scivolato in Valmorta

Ancora grave Josh Forwood, 35 anni, di Bristol, fotoreporter impegnato a realizzare un documentario sulle acrobazie degli stambecchi.

E’ ancora grave Josh Forwood, 35 anni, di Bristol, fotoreporter impegnato a realizzare un documentario sulle acrobazie degli stambecchi. L’uomo è ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII dopo essere scivolato ieri pomeriggio in alta Valle Seriana. L’incidente si è verificato nei pressi della diga di Valmorta, a oltre 2000 metri di quota. L’allarme è stato dato intorno alle 16:45 e sul posto è intervenuto l’elisoccorso di Bergamo. L’elicottero ha operato con il supporto degli uomini del Soccorso alpino di Clusone e di Valbondione. Il ferito, dopo le prime cure sul posto, è stato trasportato in codice rosso al Papa Giovanni, dove è ricoverato in pericolo di vita.

Il cineoperatore si trovava in zona da una settimana con alcuni colleghi per realizzare, per conto della rivista scientifica internazionale National Geographic, riprese cinematografiche con apparecchiature sofisticate e droni sulla fauna selvatica locale. 

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Intervento di ricerca stanotte Valbondione: all'alba i tecnici hanno incontrato...