Seguici su

atalanta

Presentate le nuove maglie dell’Atalanta

L’Atalanta ha svelato le maglie gara per la stagione 2021/2022. A cura della redazione di Terzo tempo Sport Magazine.

Pubblicato

il

L’Atalanta ha svelato le maglie gara per la stagione 2021/2022. La cerimonia di presentazione, a cui è intervenuto l’amministratore delegato del club, Luca Percassi, si è svolta a Cenate Sotto, sede principale di Gewiss, terzo sponsor di maglia e sponsor ufficiale dello stadio di Bergamo. Stadio che sarà oggetto del terzo e definitivo intervento di ammodernamento che interesserà la curva sud. Le maglie gara sono state realizzate dallo sponsor tecnico Joma.

La prima maglia è caratterizzata dalle classiche righe nerazzurre impreziosite da sottili linee verticali di colore oro e ha la particolarità di essere realizzata con un tessuto ultraleggero che ne fa un prodotto all’avanguardia. Altra caratteristica è la scritta Bergamo, inserita nei vari dettagli proprio per sottolineare l’importanza del legame con la città.

Nella seconda maglia, bianca da trasferta, l’elemento distintivo è rappresentato dalle righe nerazzurre verticali molto sottili nonché dal profilo di Atalanta inserito sul fianco destro. Il logo è sempre quello di Atalanta che corre.

La terza maglia è di colore hot coral ed è caratterizzata dall’inserimento del profilo esterno della nuova Tribuna Rinascimento del Gewiss Stadium. Tre maglie che si rinnovano e rilanciano l’immagine di Bergamo e dell’Atalanta a un mese dall’inizio della serie A, che vedrà il debutto della squadra di Gasperini a Torino con i granata di Juric alle ore 20:45 sabato 21 agosto.

A cura di TerzoTempoSportMagazine.it

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *