Seguici su

Cronaca

Rubano bici per 40mila euro a Villa d’Ogna, arrestati due 21enni

I giovani sono entrambi stranieri e residenti a Milano. Il valore delle 5 bici rubate è di circa 40mila euro

Pubblicato

il

Giovani ladri di bici finiti in manette dopo le segnalazioni dei cittadini. Nella notte tra venerdì e sabato i militari delle Stazioni di Sovere e Lovere, hanno arrestato, K.M e R.S. di 21 anni di origine straniera. I giovani sono residenti nella provincia di Milano, celibi e incensurati. Il provvedimento scaturisce al termine di una serie di chiamate al 112 per furti messi a segno a Villa d’Ogna ai danni di garage di edifici residenziali. In particolare era stato più volte segnalato un veicolo commerciale di piccole dimensioni con targa straniera allontanarsi in velocità dai luoghi.

Nel corso degli accertamenti i militari sono riusciti a identificare il mezzo come un Peugeot Ranch di colore grigio. I carabinieri ne hanno così tracciato gli spostamenti. Dopo aver escluso le strade cieche, hanno organizzato mirati appostamenti lungo le vie principali verso Bergamo.

Ladri di bici fermati a Parre

All’alba gli stessi, cercando di mescolarsi con il traffico veicolare in direzione di Bergamo, dopo essere usciti da Villa d’Ogna in direzione di Ponte Selva, notato il primo equipaggio che li seguiva, hanno cercato la fuga aumentando la veocità. Ma ad attenderli poco prima di Parre c’era l’altro equipaggio pronto ad arrestarne la marcia.

All’interno del veicolo sono state trovate 5 biciclette professionali mountain-bike, a pedalata assistita di ultima generazione, del valore complessivo di 40.000 euro, tutte restituite ai legittimi proprietari. Sabato si svolgerà il rito direttissimo per i due stranieri.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. MARCO

    24 Luglio 2021 at 15:55

    Maledetti! di questa gentaglia andrebbero pubblicate generalità, foto e indirizzo di casa.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *