Seguici su

ALBINO

Albino, nuovo caso positivo: continua la quarantena per i bambini del Cre

Ad Albino nuovo caso positivo tra il gruppo isolato la scorsa settimana: continua la quarantena per i bambini del Cre

Pubblicato

il

Dopo un altro caso positivo nel gruppo isolato la scorsa settimana, continua la quarantena per i bambini del Cre di Albino che stamattina avrebbero dovuto fare il tampone per finire l’isolamento. Alcuni genitori si sono recati al laboratorio ad Alzano Lombardo (probabilmente perché non hanno ricevuto l’email di ATS che avvisava il cambio di giorno), venendo rimandati a casa, e ciò ha creato non poco malcontento. “Non è possibile spostare il tampone e il termine della quarantena – commentano alcuni genitori – in funzione dei nuovi casi. I bambini sono piccoli, fanno fatica a capire la situazione e stanno soffrendo molto oltre che ad essere spaventati. Se risulta qualche altro bambino positivo fino a quando si andrà avanti?”, chiedono i genitori.

Intanto i tamponi sono stati fissati a mercoledì 28 luglio sempre ad Alzano Lombardo. ATS fa sapere che: “Nella bolla del Cre già in isolamento si è verificato un altro caso positivo, per cui è stato necessario ridefinire i casi di quarantena e i tempi di esecuzione del tampone finale. Tutti i genitori sono stati avvisati via mail che il tampone sarebbe stato spostato per le ragioni di cui sopra”. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Alberto

    27 Luglio 2021 at 12:16

    Sta cosa proprio non viene compresa: finché viene fatto credere che sia in atto una pandemia altamente mortale e che non esiste la cura, le persone credono che tutto sia giustificato e legittimo.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *