info@valseriananews.it
Valseriana News > CAZZANO SANT'ANDREA > Causa maltempo“Cazzano Street Edition” rinviata al 7 agosto
CAZZANO SANT'ANDREA, EVENTI Val Gandino

Causa maltempo“Cazzano Street Edition” rinviata al 7 agosto

Rinviata a sabato 7 agosto causa avverse condizioni i meteo la seconda edizione di “Cazzano Street Edition”. Confermato per domani lo spettacolo dei burattini.

Causa avverse condizioni meteo previste per il prossimo fine settimana è stata rinviata a sabato 7 agosto la seconda edizione di “Cazzano Street Edition”, organizzata dai commercianti di concerto con Comune e distretto de Le Cinque terre della Val Gandino.

Fulcro della serata sarà il centro storico del paese, dove dallo scorso anno è stata completata la nuova piazza, definita l’Agorà di Cazzano. L’iniziativa coinvolge negozi, bar e ristoranti per proporre un momento ricreativo che, nel rispetto delle disposizioni legate alla pandemia, possa unire cittadini di ogni età, a cominciare dalle famiglie.

Resta invece confermato per domani sabato 31 luglio alle 20.30 nella tensostruttura dell’oratorio lo spettacolo del burattinaio professionista locale Virginio Baccanelli, che proporrà lo spettacolo “Gioppino e la medicina infernale”, nell’ambito della rassegna vallare “Legno Vivo”.

Il programma del 7 agosto.

In centro “La Piazzetta” proporrà pizza e hamburgher, mentre il Dream Bar offrirà intrattenimento musicale con il dj Schultz e una cena (specialità capretto) su prenotazione. Mojitos, Spritz e cocktails faranno da aperitivo alla cena del Bar Happy Hour, con pizzoccheri e taglieri di salumi e formaggi locali. L’Alimentari Tomasini punta sul classico senza tempo di “pà e strinù” (salamella), con piatti freddi e anguria. Spazio esterno aperto al pubblico anche per il Roxy Bar ed offerte promozionali con apertura serale straordinaria per Ivana Pasta Fresca, con casoncelli, scarpinocc ed i prelibati “Rustichini della Val Gandino”.

Serata ricca di proposte anche al Parco Comunale, con la grigliata straordinaria preparata dai cuochi storici di “Cazzano in festa”, intrattenimento musicale don dj Jeppy e visite al museo etnografico “Il Nostro Passato” creato da Aurora Marinoni.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Atalanta tra le protagoniste del calciomercato, diversi colpi importanti già...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!